Inside the industry

Las Vegas

Questa estate sarà la prima volta in cui l’intera lega verrà rappresentata durante la MGM Resorts NBA Summer League, con tutte e 30 le franchigie NBA a competere in quella che è diventato il più importante ritrovo estivo della community globale del basket.

Creata nel 2004, la MGM Resorts NBA Summer League vanta una lunga storia nel mostrare future stelle della lega sul campo; in aggiunta a questo, i professionisti da tutto il mondo si ritrovano a Las Vegas per portare avanti una conversazione tra manager, agenti, scout e media sulla direzione futura del Gioco. 

Vincendo il nostro contest, otterrai la possibilità di capire le complesse dinamiche alla base della Summer League, unendoti allo staff che organizza l’evento. Nulla batte l’esperienza sul campo ad un evento di tale rilevanza. 

mgm_nba_summer_league

New York

NYC è il cuore dell’industria dello sport globale, e per questo vogliamo invitare il vincitore a visitare la città per incontrare professionisti che condivideranno la propria esperienza e la cultura che determina le scelte nelle loro organizzazioni.

Per permettere al vincitore di ottenere una piena comprensione di tutti gli ambiti del business, vogliamo che la persona veda il mondo dello sport da diversi punti di vista, e che abbia la possibilitá di approfondire la materia del proprio progetto attraverso ulteriori contatti in città.

Ecco alcune delle persone che saranno coinvolte:

Gianluca Pascucci

Director of Global Scouting

Brooklyn Nets

Matteo Zuretti

Chief International Relations & Marketing

NBPA

Luca Virgilio

Men’s Basketball Management Analyst

St. John’s University

Matteo Marchi

Basketball
Photographer

NBA/Getty Images

Commissioner For A Day

Privacy Policy

© 2018 All right reserved

Follow us

Condividi le tue idee